rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Politica / Barco-Pontelagoscuro

Giro nelle frazioni e banchetti in centro: il calendario degli incontri di Zonari

Fitto programma di appuntamenti sul territorio della candidata sindaca: i dettagli

Continua il viaggio fra quartieri e frazioni organizzato da ‘La Comune’ di Ferrara e dalla candidata a sindaca Anna Zonari. Venerdì 15 marzo alle 19 l'invito è al Centro Sociale Barco di via Indipendenza, per l'Aperi-Barco con Zonari: si tratta un momento conviviale per incontrare gli abitanti del quartiere e per chiunque voglia partecipare. Questa sarà l'occasione per illustrare il programma (in via di definizione, ma ancora aperto) da presentare alle prossime elezioni amministrative.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Nelle prossime giornate sarà, inoltre, possibile incontrare la candidata e gli attivisti ai banchetti programmati in giro per il centro città: venerdì 15 marzo al mattino in via Garibaldi (zona Feltrinelli), sabato 16 marzo mattina e pomeriggio in via San Romano, e domenica 17 marzo mattina in Corso Martiri della Libertà.

Martedì 19 marzo è, invece, organizzata una passeggiata, a partire da Villanova di Denore, allungandosi verso Denore e Viconovo, per incontrare e invitare gli abitanti alla tappa successiva del viaggio per quartieri e frazioni, che si terrà sabato 23 marzo alle 10 proprio a Villanova di Denore – ex circolo Arci di via Ponte Assa 85 - per ‘un caffè fuori mura’. Lo spirito di queste iniziative resta quello di ascoltare criticità e proposte dalla voce degli abitanti e portare le proposte formulate finora da ‘La Comune’ e dalla coalizione che sostiene Anna Zonari candidata sindaca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro nelle frazioni e banchetti in centro: il calendario degli incontri di Zonari

FerraraToday è in caricamento