rotate-mobile
Politica

Verso le elezioni, Alessandro Cattaneo incontra i candidati di Forza Italia

L'onorevole ha preso parte ad un incontro nel quale sono stati trattati i temi di attualità

Alessandro Cattaneo arriva a Ferrara per incontrare la lista di Forza Italia. E’ quanto accaduto venerdì mattina nella sede di partito, quando l’onorevole ha preso parte ad un incontro con i candidati alle elezioni dell’8 e 9 giugno, in cui erano presenti anche Fabrizio Toselli (segretario provinciale Forza Italia) e Matteo Fornasini (capolista alle amministrative in città).

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Alessandro Cattaneo

“Insieme al presidente Berlusconi – ha ricordato - ho fatto un percorso lungo, ho avuto l’onore di stare al suo fianco e quando se ne è andato non sapevamo esattamente cosa potesse succedere ma ad oggi possiamo affermare che aveva costruito una classe dirigente che lavora secondo i principi di Forza Italia, con costanza, impegno e presenza sul territorio”.

“Come partito ci distinguiamo sui contenuti – ha proseguito -, siamo tra i pochi che hanno fatto un programma, lavoriamo con i dipartimenti quotidianamente per mettere al centro le istanze dei cittadini. Per quanto riguarda l’Europa credo che oggi i cittadini abbiano compreso che la prospettiva europea serva a tutti, noi abbiamo corretto alcuni provvedimenti come l’ultimo sulla direttiva delle case green, sull’automotive e sul nutri-score”.

Matteo Fornasini

La conclusione è stata tenuta da Matteo Fornasini, che ha chiosato asserendo che “in questi 5 anni abbiamo seminato tanto e realizzato molto progetti ma in 5 anni non si può far tutto e proprio per questo motivo puntiamo a proseguire ancora nella stessa direzione per la nostra città e per tutti i ferraresi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le elezioni, Alessandro Cattaneo incontra i candidati di Forza Italia

FerraraToday è in caricamento