Da Pikachu a Charizard, un open-day gratuito per imparare a giocare con le carte dei Pokémon
Sabato a partire dalle 15.30, presso Eroi di Arcadia, punto di riferimento a Ferrara per giochi da tavolo, di ruolo e di carte, è previsto un pomeriggio interamente dedicato ai Pokémon.
Un'occasione per bambini e adulti che vogliono imparare a giocare ad uno dei giochi di carte collezionabili più famosi del mondo.
Non più solo album e raccoglitori pieni di card comprate in edicola da genitori e nonni, ma la possibilità di dare vita a epici scontri casalinghi utilizzando i poteri di Bulbasaur o di Gengar.
Un programma molto rilassato per permettere a tutti, principianti, collezionisti o già giocatori, di divertirsi con altri appassionati sotto la guida di esperti.
Conoscere le carte e le potenzialità di ogni Pokémon, imparare a fare un mazzo bilanciato e capire le regole del gioco sono fra le varie attività in programma per poi mettersi alla prova con tornei e gioco libero tra i partecipanti
L'evento è gratuito e non è necessaria una prenotazione. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0532 095551.