'Monsterland Halloween' con grandi nomi: Salmo, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Nina Kraviz e Marco Carola
Torna in Fiera l’appuntamento con una delle notti più attese dell’anno, quella di Halloween, che a Ferrara vuol dire soprattutto 'Monsterland Halloween Festival', in programma martedì 31 dalle 18 fino alle 6 del mattino dopo. Evento che nel 2022 ha superato le 20.000 presenze.
La line up è formata da grandi nomi e da un mix di generi musicali. Salmo, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno per quanto riguarda urban e hip hop, il meglio della techno mondiale con Nina Kraviz, Ben Klock ed Adiel, un dj da sempre riferimento come Marco Carola, il trio italiano Doctum e special guest Padre Guilherme, che lo scorso agosto a Lisbona ha fatto ballare a suon di techno i Papa boys della Giornata Mondiale della Gioventù.
Non mancano anche alcuni format di successo come Mamacita e Teenage Dream, aree luna park horror, food, zone per trucco e parrucco e persino una mongolfiera.
Sono infatti ben sette gli stage diversi: Horror Warehouse, Apocalypse, Psycopath, The Witch Forest, Radio 105, Adrenalin e Air Ballon. A questi si aggiunge l’inusuale Toilet Stage, un vero e proprio dancefloor nei bagni con console dedicata.
'Monsterland Halloween Festival' è organizzato Unconventional Events & Madam Butterfly, con il patrocinio del Comune di Ferrara. Radio 105 è media partner ufficiale dell’evento. L’ingresso è riservato ai maggiorenni e per partecipare è necessario un costume, una maschera o un minimo di trucco a tema. Disponibili servizi di bus navetta da Bologna e da Ferrara.
Biglietti a partire da 50 euro più prevendita con possibilità di pacchetti Vip o Full Experience disponibili sul sito internet dell’evento o sulla piattaforma Ticket Sms. Infoline al numero 3515952501.