Con 'Incrocio' i ristoranti vanno in piazza per undici giornate di cucina locale ed eventi
Da giovedì 7 a domenica 17 settembre, a Copparo approda per la prima volta la formula dei ristoranti che escono dai loro spazi per portare nel cuore cittadino le specialità della casa: è la manifestazione denominata 'Incrocio'.
Nell’area verde di piazza della Libertà, con una organizzazione curata dal Rione Crusar ed il patrocinio del Comune, portano la loro cucina Il Veronesi, Scaramouche, Tavernacolo e Pizzeria Boschetto, oltre allo stand del Crusar.
Tante anche le iniziative collaterali per una ricca animazione, capace di unire divertimento e solidarietà, attraverso eventi di musica, sport, moda e spettacolo. L'inizio è per quasi tutti previsto per le 21.
Giovedì 7 spettacolo di Andrea Poltronieri, venerdì 8 si balla con 'Novanta party 90+2000', sabato 9 alle 18 parte la 'Run4Fun' (nella foto), domenica 10 ecco il concerto del Sunset Trio.
La settimana successiva si apre lunedì 11 con l’esibizione della scuola di pugilato Costantino Box, quindi martedì 12 sfilata di moda 'Sfil..Andos', mercoledì 13 concerto della cover band The Rock Way, giovedì 14 sfilata 'Meticci in passerella' seguita dal cabaret di Patatino & Mister J, venerdì 15 esibizione di danza sportiva di Easy Dance, sabato 16 concerto dei Match Box Duo.
Domenica 17, infine, alle 20.15 ecco presentazione della Copparo 2015 e alle 21 il concerto di Alex Mari & the Lovers.