'Il grande sogno africano', in Fiera arriva il Circo Paolo Orfei con artisti premiati ed animali esotici
Da giovedì a domenica in zona Fiera arriva 'Il grande sogno africano', spettacolo del Circo Paolo Orfei: artisti internazionali, attrazioni esotiche ed animali (coccodrilli, tigri bianche, leoni e non solo) che faranno storcere il naso a qualcuno per il loro utilizzo.
Il Circo Paolo Orfei rappresenta però una novità assoluta nel panorama circense e ha conquistato le principali piazze italiane e numerosi premi al Festival di Montecarlo.
In pista si susseguono un valzer di emozioni e di esibizioni: dalla cavalleria alle tigri bianche, dai maestosi leoni della domatrice Elisabetta Bizzarro a Desiree Royal con il suo entusiasmante numero hula hop. E poi le evoluzione aeree di Genny Martino, le grandi illusioni di Maximilian De Angelis e la bellezza tentacolare di Desiree Pirlo ai tessuti.
Tra un numero e l'altro non potevano mancare il clown Patrick, acrobazie con il trampolino di Niky Martin, il giocoliere Tyron Colombaioni, luci e colori con Mister Elettric, il famoso uomo led. Una scaletta arricchita dai coccodrilli di Walter Martini e dalla grande carovana composta da bisonti americani, dromedari, lama e persino (sigh!) una giraffa e un ippopotamo.
Per informazioni e biglietti è possibile contattare i numeri 3478988192 o il 3792802480, visitare la pagina Facebook Circo Royal oppure il sito Royal Circus.