FraSté presenta un'antologia di poesie e il suo ultimo romanzo 'Bianca Utopia'
Sabato alle 17 presso la libreria Albatros di Cento, la scrittrice FraSté presenta la sua opera più intima, 'Bianca Utopia', e l’antologia di poesie che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Dialoga con l’autrice Christian Tarantino.
Francesca Stefania Rizzo (nella foto), in arte FraSté, è nata a Milano, ma porta nel sangue origini calabresi. La sua prima pubblicazione è 'Dai graffi del cuore nascono parole', una raccolta di 40 poesie illustrate.
'Bianca utopia' è invece il suo ultimo romanzo. Nives, architetta milanese alle soglie dei cinquanta, si ritrova davanti all’ennesimo fallimento amoroso. Per lei è giunta l’ora di fare i conti con le sue scelte che l’hanno portata negli anni a dover rinunciare al suo desiderio più grande: quello di diventare mamma.
Per fortuna a rallegrarla ci pensa la nipotina Bianca, un autentico uragano di emozioni. Con il suo arrivo in famiglia, infatti, Nives non vi scorge il riflesso dei propri rimpianti, ma l’opportunità, per la prima volta, di essere madre a suo modo.
La storia di una mamma speciale e della sua utopia che ha il sapore della magia, per riscoprire il gusto della vita anche quando questa sembra ormai aver detto ormai tutto.