Sulla Darsena arriva 'Streeat - Food Truck Festival', il buon cibo che viaggia su ruote targato Barley Arts
Dopo il concerto di Bruce Springsteen ed il Comfort Festival, Barley Arts continua la sua presenza in città con 'Streeat - Food Truck Festival', in programma da venerdì a domenica lungo il Po di Volano.
Per tre giorni la Darsena di san Paolo si riempie di colori, odori e sapori provenienti da tutto il paese, rinfrescati da birre artigianali e allietati da una selezione musicale di qualità organizzata dalla società della famiglia Trotta insieme alla Fondazione Teatro Comunale.
Street Food provenienti da ogni dove e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie roventi per assaporare cibi gustosi, freschi, genuini e, a detta degli organizzatori, al giusto prezzo.
Arrosticini, olive ascolane, cono di fritto misto, panino col polpo e stracciatella o con la coda alla vaccinara, baccalà impanato e fritto, cannoli siciliani riempiti al momento, bombette pugliesi cotte alla brace e tanto altro.
Ogni giorno dalle 19.30 musica live di fronte al fiume a cura dell'Associazione Musicisti Ferrara. Venerdì concerto degli Organic 3, sabato ecco il Francesca Marchi Quartet, domenica chiude Ambra Bianchi Meets Trio.