EcoFibra e Demagó protagonisti nella nuova serata di 'Do You Live Me?'
Nuovo appuntamento sabato al BlackStar con la rassegna di concerti 'Do You Live Me?', organizzati dall'associazione Massaga Produzioni che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.
Sul palco salgono per primi gli EcoFibra (nella foto), la band ferrarese composta da Alessia Piva, Gianmarco Simone e Francesco Piazzi. Navigando fra il punk, l’alternative rock, l’indie e il pop rock, in quasi sei anni di attività hanno maturato una notevole esperienza live suonando in tutta Italia e prendendo parte ad alcuni contest nazionali, tra cui Sanremo Rock ed il Tour Music Fest.
Il loro primo disco è 'Maledetto Vintage', a marzo è uscito invece 'Il mondo delle favole', realizzato in collaborazione con la cantante Angelae, un singolo che sancisce l’inizio di nuovi progetti.
A seguire ecco i Demagó, gruppo rock cantautorale italiano che ha affidato i loro ultimi due dischi alle sapienti mani di Michele Guberti e Manuele Fusaroli, produttori di alcuni dei maggiori dischi indie italiani presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara. Il loro ultimo album è 'Anime Nella Pioggia'.