Leonardo Manera, Disco Ring e Cristiano Militello per la prima edizione di 'Ariostea in Fiera'
Da giovedì 7 a domenica 10 settembre arriva la prima edizione di un nuovo evento per Ferrara: 'Ariostea in Fiera', manifestazione che si presenta come contenitore commerciale, artistico e street food ovviamente in Piazza Ariostea.
Cibo da strada, mercatini, opere dell’ingegno e un grande palco adibito agli spettacoli per una piazza pronta ad accogliere cittadini curiosi di scoprire una iniziativa pensata per ogni età e portafoglio.
Giovedì 7 alle 21.30, l’apertura è affidata alla comicità amara e surreale di Leonardo Manera, comico conosciuto e apprezzato che negli ultimi anni fa coppia fissa con Alessandro Milan nella trasmissione di Radio 24 'Uno, nessuno, centoMilan'. Dai suoi interventi quotidiani è nato anche il fortunato podcast 'I monologhi di Manera'.
Venerdì 8 alla stessa ora, le note delle migliori hit anni ‘80, ‘90 e 2000 risuoneranno con Disco Ring e numerosi ospiti.
Sabato 9 alle 19.30 ecco le esibizioni sportive a cura della Polisportiva Putinati, alle 21.30 invece è in programma lo spettacolo serale di Cristiano Militello, comico e cabarettista pisano, oltre che storico inviato di 'Striscia la Notizia'.
Domenica 10 la prima edizione di 'Ariostea in fiera' si conclude con una coreografia di danza classica e contemporanea della scuola di danza Luisa Tagliani, a cui seguirà un'esibizione della Polisportiva Doro. Alle 21.30 arriva il cabarettista e comico Andrea Vasumi.