Al BlackStar riparte la rassegna 'Do You Live Me?' e arriva Nicolò Carnesi in concerto
Sabato e domenica due appuntamenti nel segno della musica indie al Circolo Blackstar.
Si inizia sabato con il ritorno della rassegna di concerti 'Do You Live Me?', organizzati dall'associazione Massaga Produzioni che da anni si occupa della produzione di artisti e della promozione live.
Ad aprire questa nuova stagione sono in concerti di La Licorice e di Sirio. La Licorice è un collettivo di giovani musicisti e producer fondato a Bologna nell'ottobre del 2022 dalla bassista e compositrice Alice Rigosa e dalla cantante, tastierista e compositrice Sara Ciuffolotti.
Il gruppo sperimenta la composizione di brani originali e di riarrangiamenti di brani già editi in chiave trip hop, elettronica e ambient con un’ispirazione anni ’90 e primi anni 2000. Nel corso di questi mesi, è stata un punto fermo la presenza di Francesco Piazzi, compositore e chitarrista con un background punk-rock e indie rock. Sirio è invece un duo acustico composto da due giovanissimi musicisti ferraresi.
Domenica arriva una super serata con il concerto di Nicolò Carnesi (nella foto), tra i cantautori indipendenti italiani più apprezzati e seguiti degli ultimi anni, recentemente uscito con i nuovi brani 'Dinamite' e 'Tormentone'. In apertura il superpop di Sena e l’empatia di Bidi Blanca e Gamete.