Tenta di liberarsi dello zaino al posto di blocco, dentro ha mezzo chilo di droga
Protagonista un ragazzo incensurato. La polizia ha recuperato tutto il materiale
Mezzo chilo di droga nascosta nello zaino. E’ finito in manette un giovane, fermato ad un posto di blocco della polizia perché in possesso di un’ingente quantità di hashish (circa 500 grammi). L’episodio risale a giovedì pomeriggio, quando gli agenti hanno voluto approfondire il controllo su un'auto station wagon di passaggio in città.
Al momento della verifica, il ragazzo al volante ha afferrato il proprio zaino e ha cercato di far sparire una confezione di nylon trasparente. Il tutto non è sfuggito alle forze dell’ordine che sono riuscite a recuperare l’involucro, contenente come detto alcuni panetti di hashish.
Dato ciò, i poliziotti hanno deciso di approfondire la questione, procedendo ad una perquisizione supplementare dell’appartamento nel quale viveva il soggetto, senza però trovare altra droga. Per lui (incensurato) è, comunque, scattato immediatamente l’arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Poi lo stesso giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della questura in attesa del processo per direttissima.