rotate-mobile
Sport / Via Modena-Cassana-Porotto

'X Martiri', il nuovo campo da calcio sarà in erba sintetica

Stanziati 250mila euro per la valorizzazione dell'impianto di Porotto

Nel corso della sera di mercoledì 17 aprile, a Porotto è stato presentato il progetto di realizzazione del nuovo campo da calcio a 11 in erba sintetica dalla società sportiva 'X Martiri', di proprietà comunale. Presenti all'iniziativa, il sindaco Alan Fabbri e l'assessora comunale al Patrimonio Angela Travagli.

Iscriviti al canale WhatsApp si FerraraToday

Un investimento di oltre 300mila euro complessivi, sostenuto dalla società sportiva. Un progetto sostenuto per metà dall'Amministrazione comunale, che ha stanziato 150mila euro per la valorizzazione dell'impianto comunale di Porotto. L'intervento consentirà alla società sportiva, seconda per numeri, iscrizioni e settore giovanile solo alla Spal, di svolgere gli allenamenti e le attività per tutti i settori, dalla prima squadra ai più piccoli, durante tutto l'anno in assoluta autonomia. 

Questo ulteriore investimento messo in campo dall'associazione sportiva dilettantistica 'X Martiri' è finalizzata a dare ulteriore valore a un impianto comunale fondamentale per la frazione, e che sarà funzionale non solo per le competizioni sportive. Il luogo è anche sede di numerose attività di aggregazione quali sagre e campi estivi per i più piccoli nella frazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'X Martiri', il nuovo campo da calcio sarà in erba sintetica

FerraraToday è in caricamento