rotate-mobile
Sociale / Via Bologna-Foro Boario / Via Gaetano Pesci, 181

'Vita da can', alla Rivana una commedia dialettale a sostegno di Ama

Il ricavato dell'iniziativa è a favore delle attività per i malati di Alzheimer

Una serata in compagnia, in cui saranno pari protagonisti il divertimento e la beneficenza. Al Centro di promozione sociale Rivana Garden di via Gaetano Pesci 181, venerdì 17 maggio alle 20.30 andrà in scena lo spettacolo 'Vita da can'.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

L'evento è promosso dall'Associazione malattia Alzheimer di Ferrara ed è patrocinato dell'assessorato alle Politiche sociali del Comune. La finalità della serata è raccogliere fondi per permettere ad Ama di proseguire con le proprie attività rivolte ai malati di Alzheimer e ai loro familiari. Il divertimento sarà fornito dalla compagnia 'Teatro Minore' di Ferrara. 

'Vita da can' è una commedia dialettale in 3 atti, che racconta la storia di una famiglia il cui equilibrio è messo alla prova da una cagnolina. Lo spettacolo è rivolto ai soci Ama, ma anche a tutta la cittadinanza, e rientra nella serie di iniziative realizzate per sensibilizzare la popolazione sulla tematica delle demenze, sui percorsi di cura e sulla problematica dell'assistenza dei malati da parte dei loro famigliari. Il biglietto di ingresso ha un costo di 10 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Vita da can', alla Rivana una commedia dialettale a sostegno di Ama

FerraraToday è in caricamento