rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
La visita / Centro Storico / Corso Ercole I d'Este

Visita di Fratelli d'Italia in questura: "Solidarietà alle forze dell'ordine"

La delegazione ha espresso al questore vicinanza dopo i fatti di Pisa e Firenze

Forza Italia fa visita al questore. “Solidarizziamo con le forze dell’ordine – spiegano i referenti - prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche”. Il tutto è avvenuto sabato mattina, con una delegazione formata dal senatore Alberto Balboni, l’onorevole Mauro Malaguti, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Balboni e la coordinatrice comunale Chiara Scaramagli.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Le forze dell'ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo ci batteremo sempre per proteggerle – proseguono i quattro -. Le istituzioni hanno il dovere di sostenere con convinzione gli agenti impiegati nella pubblica sicurezza, dobbiamo respingere con ogni mezzo i gravi tentativi di delegittimazione messi in atto nei giorni scorsi. È necessario fermare immediatamente questo clima d’odio. Ci aspettiamo che anche la Sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”.

Il questore ha ringraziato per la visita e la solidarietà espressa: “Fratelli d’Italia – concludono - continuerà a far sentire loro tutto il sostegno di cui necessitano per garantire a tutti noi la sicurezza e la legalità, come ogni giorno fanno con dedizione. Noi gli siamo grati per questo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita di Fratelli d'Italia in questura: "Solidarietà alle forze dell'ordine"

FerraraToday è in caricamento