rotate-mobile
La visita / Centro Storico / Corso della Giovecca, 203

Sanità, una delegazione dell'Azienda lariana in visita a San Rocco

E' stato affrontato un sopralluogo ai servizi più innovativi ed ai lavori in corso

Una delegazione dell’Azienda socio sanitaria territoriale di Como - composta da Luca Stucchi, direttore generale, Maurizio Morlotti direttore socio sanitario, Manuela Soncin, direttrice del Daps, ed Eleonora Tricarico, dirigente del medesimo dipartimento – ha fatto visita lo scorso giovedì 6 giugno alla Cittadella San Rocco di corso Giovecca.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

A fare gli onori di casa, la direttrice generale Monica Calamai, i direttori sanitario e amministrativo di Ausl Emanuele Ciotti e Anna Gualandi, la subcommissaria amministrativa di Azienda ospedaliera Marinella Girotti, la Direttrice assistenziale Marika Colombi con la Dirigente di area infermieristica Margherita Spatola, il Direttore del servizio comune tecnico e patrimonio Giovanni Peressotti, il direttore delle Cure primarie Franco Romagnoni ed il direttore della Pneumologia territoriale Marco Contoli, oltre alla direttrice delle Attività sociosanitarie Maria Chiara Bongiovanni.

Il tour ha preso avvio dai servizi più innovativi ospitati nella Casa della Comunità, ma anche l’ambulatorio di pneumologia territoriale. A ricevere inoltre le attenzioni dei visitatori è stata la Cot, avviata da pochi giorni. Nella seconda parte del pomeriggio, ci si è addentrati nelle specificità che caratterizzano le Aziende sanitarie ferraresi e la riorganizzazione in corso di Cittadella San Rocco attraverso una presentazione formale che ha destato l'attenzione dei dirigenti di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, una delegazione dell'Azienda lariana in visita a San Rocco

FerraraToday è in caricamento