La visita / Masi Torello

Masi Torello, l'Arma dei carabinieri in visita al neo eletto sindaco Neri

Presente il comandante provinciale Alessandro Di Stefano e il vicesindaco Gentili

Incontro con il primo cittadino. Nella mattinata di venerdì 21, nella Sala consiliare del Palazzo Municipale, il comandante provinciale dei carabinieri di Ferrara, Alessandro Di Stefano, ha incontrato il neo eletto sindaco di Masi Torello, Samuele Neri, alla presenza dal vicesindaco Caterina Gentini e di alcuni consiglieri comunali.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’alto ufficiale, accompagnato dal comandante della Compagnia portuense, Raffaele Tufano, e dal comandante in sede vacante della Stazione di Voghiera, Andrea Iadicicco, ha voluto sottolineare l’importanza della collaborazione tra l’Arma e le amministrazioni comunali nel tendere al comune obiettivo del servizio al cittadino, evidenziando la funzione di prossimità delle Stazioni dei carabinieri.

Il primo cittadino, dichiarandosi onorato e ringraziando il colonnello per la visita, ha espresso la “viva riconoscenza, sua personale e della cittadinanza, per il lavoro che l’Arma dei carabinieri svolge quotidianamente sul territorio quale insostituibile riferimento, per tutti i cittadini, dei valori di sicurezza e legalità”. In chiusura, il Sindaco ha manifestato la disponibilità dell’amministrazione comunale ad impegnarsi in qualunque forma di collaborazione con l’Arma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masi Torello, l'Arma dei carabinieri in visita al neo eletto sindaco Neri
FerraraToday è in caricamento