rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Spal

"Vincete per me e dedicatemi la prossima vittoria", Antenucci pubblica la lettera del tifoso scomparso

Il capitano della Spal ha condiviso su Instagram il testo della missiva scritta da Maximiliano 'Pelo' Pelizzari

Un saluto rivolto al capitano biancazzurro come incipit, e un messaggio nel cui contenuto trova spazio un'inesauribile passione sportiva. Il tifoso spallino Maximiliano 'Pelo' Pelizzari, pochi giorni prima di morire, ha inviato la sua missiva all'attaccante della sua squadra del cuore. E Mirco Antenucci ha condiviso il testo dell'emozionante lettera su Instagram.
    
"Chissà dove sarò - ha esordito il tifoso - quando starai leggendo queste poche righe che riesco a scrivere, forse sarò ancora qui aspettando il mio momento, oppure sarò già pronto a tifare la 'mia Spal' dal secondo anello". Spazio, quindi alla toccante richiesta di un favore rivolta al "grande 'capitano', tu che mi hai regalato tante emozioni e che continui a 'onorare' questi colori". L'invito a leggere "ai giovani queste parole", la dichiarazione che "io, tutti i tifosi della Spal e chi ama veramente i colori biancoazzurri, abbiamo e facciamo sacrifici enormi per seguire voi in trasferta", e l'esortazione a "'onorare e sudare quella maglia".

In ultimo, la richiesta finale: "Ragazzi, sicuramente non sarò più in Ovest a urlare e cantare con voi e con i miei fratelli, ma voi vincete per me e dedicatemi la prossima vittoria. Non deludete me e il popolo spallino. Forza sempre e solo Spal!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vincete per me e dedicatemi la prossima vittoria", Antenucci pubblica la lettera del tifoso scomparso

FerraraToday è in caricamento