rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sociale

Viale K, lenzuola e coperte per letti singoli e biancheria intima maschile fra i beni richiesti

La consegna della merce può avvenire nella sede dell'associazione, quella del cibo nei locali della mensa

Le temperature più basse dell'inverno non rendono straordinaria l'emergenza legata alla povertà, per le realtà che se ne occupano quotidianamente. Fra queste ultime, l'associazione Viale K continua le proprie attività a sostegno delle persone più vulnerabili. Il mese di dicembre rappresenta un periodo di bilanci, ma anche un momento in cui rivolgersi alla popolazione per chiedere piccoli e significativi gesti concreti, proprio per far fronte alle necessità degli ospiti del dormitorio o dei centri sparsi nel territorio.

"Le richieste che rivolgiamo ai cittadini, da tempo attenti alle esigenze dei nostri ospiti - ha evidenziato Raffaele Rinaldi, direttore di Viale K - sono le solite. In questo periodo, abbiamo bisogno di lenzuola e coperte per letti singoli. Per quanto riguarda il vestiario, serve biancheria intima da uomo". La consegna può avvenire nella sede di Viale K, in via Mambro 88.

"Se qualcuno intende consegnare del cibo a lunga conservazione - ha aggiunto il direttore dell'associazione - può recarsi direttamente alla mensa in via Pesci 261, durante il giorno, in una fascia oraria che non sia compresa fra le 14 e le 16. Attualmente, per arrivarci, si accede da via Wagner".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale K, lenzuola e coperte per letti singoli e biancheria intima maschile fra i beni richiesti

FerraraToday è in caricamento