rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Viabilità / Via Bologna-Foro Boario / Via della Fiera, 11

Monsterland in Fiera, previste modifiche alla viabilità e divieti: i dettagli

In occasione della festa di Halloween, sono in programma diverse disposizioni

Halloween e divieti. In occasione della manifestazione 'Monsterland', in programma alla Fiera martedì 31, saranno in vigore modifiche alla viabilità e alla sosta nelle aree limitrofe. Nello specifico, dalle 00 del 31 ottobre alle 14 dell’1 novembre, nelle vie e nelle aree di parcheggio delimitanti lo stabile della Fiera è in programma l’istituzione di divieto di circolazione e di fermata, eccetto autorizzati.

Dalle 14 del 31 ottobre alle 9 dell’1 novembre via Ponchielli, via Luzzaschi, via Des Pres, via Bach (tratto da via Des Pres alla strada parallela a via della Fiera), via Bartok (tratto da via Toscanini alla strada delimitante lo stabile della Fiera) saranno oggetto del divieto di circolazione e di fermata, eccetto autorizzati e residenti.

Dalle 18 del 31 ottobre alle 7 dell’1 novembre sarà in vigore il divieto di fermata eccetto autorizzati nelle seguenti vie-aree:
- Area di parcheggio compresa tra via della Fiera e la strada parallela
- Area di parcheggio compresa tra via della Fiera e l'area di sosta di pertinenza dell'attività commerciale denominata "Mag Moda"
- Via Wieck, via Bach (tratto da Via Des Pres a Via Veneziani), via Toscanini (tratto da via Bartok a via Bach), via Bartok (tratto da via Toscanini a via Ferraresi), via Michelucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monsterland in Fiera, previste modifiche alla viabilità e divieti: i dettagli

FerraraToday è in caricamento