rotate-mobile
Lavori pubblici / Copparo / Strada bassa per Gradizza

Palazzetto dello sport, al via i lavori sul tetto per evitare infiltrazioni

Secondo il piano, le operazioni si svolgeranno nell'arco di due giornate

Via ai lavori di manutenzione alla copertura del palazzetto dello sport di Copparo. Mercoledì 10 è, infatti, iniziato un intervento di due giornate che riguarda le lattonerie per evitare possibili infiltrazioni in caso di pioggia battente. L’opera è condotta con piattaforma aerea su area esterna: non è dunque inibito l’impiego dell’impianto di via Strada Bassa per Gradizza.

È invece fissato al 22 gennaio l’avvio del cantiere per il rifacimento della pavimentazione, per un investimento di 95mila euro. In questo ultimo caso, sono previsti la realizzazione di una nuova pavimentazione sportiva in legno, con adeguato supporto rinforzato e in grado di assorbire le sollecitazioni, e il tracciamento dei campi comunemente utilizzati durante lo svolgimento dell’attività scolastica e di pallavolo, pallacanestro e calcio a 5.

La struttura avrà così una pavimentazione con elevate garanzie di sicurezza, di resistenza ai carichi anche concentrati, agli urti, alle abrasioni e di facile pulizia e sanificazione, conforme alle attività ufficiali agonistiche delle federazioni sportive nazionali e delle discipline sportive associate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto dello sport, al via i lavori sul tetto per evitare infiltrazioni

FerraraToday è in caricamento