rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Cinema / Via Bologna-Foro Boario / Via Darsena

Addio Uci Cinemas, c'è Notorius: "Nuove sale e servizi". Ecco come diventerà

Ufficiale il passaggio alla società con sedi a Roma e Milano: tutto pronto a settembre

Il cinema multisala, dal primo luglio, sarà ufficialmente gestito da Notorius Pictures (società indipendente con sedi a Roma e Milano). E’ stato, infatti, sottoscritto un contratto di locazione pluriennale per la struttura di via Darsena. Secondo quanto riportato, tra luglio e agosto avverranno importanti lavori di riqualificazione: poi, il tutto, dovrebbe vedere la riapertura nel mese di settembre.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Come sarà

Il ‘nuovo’ cinema avrà 10 sale, per circa 1.700 poltrone di ultima generazione in ecopelle, audio e video di altissimo livello ed ambienti moderni e curati nei dettagli. Notorius “si impegna a garantire la massima attenzione all’accoglienza e cura dei clienti, e una serie di servizi al consumatore, fra i quali la comodità del ‘Food & Beverage’ con ordine diretto in sala dalla propria poltrona attraverso QrCode, la possibilità di organizzare proiezioni private, feste di compleanno ed eventi di ogni tipo”.

Il commento

“Portare il modello esperienziale di Notorious Cinemas alla popolazione di Ferrara è per noi motivo di grande orgoglio – spiega Guglielmo Marchetti, presidente del gruppo - , per questo ringraziamo il Gruppo Igd con il quale incrementiamo una collaborazione già ricca di successo”. Plauso anche dall’altro fronte. “Siamo convinti – conclude Roberto Zoia, amministratore delegato di Igd - che questa partnership porterà numerosi vantaggi sia per i visitatori sia per gli operatori del centro ‘La Nuova Darsena’”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Uci Cinemas, c'è Notorius: "Nuove sale e servizi". Ecco come diventerà

FerraraToday è in caricamento