rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Polizia / Giardino-Arianuova-Doro / Piazzale della Stazione

Ubriaco ruba lo zaino ad un dipendente delle Ferrovie, poi non vuole scendere dal treno: denunciato e multato

Protagonista un cittadino straniero: sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dal capotreno

Ubriaco, non vuole scendere dal treno. Poi si scopre che ha anche rubato uno zaino. Così, per un cittadino straniero è arrivata la denuncia per tentato furto e una multa per manifesta ubriachezza.

Il fatto risale al pomeriggio di giovedì, quando sui binari della stazione ferroviaria un capotreno ha segnalato alla polizia la presenza di un uomo che – in evidente stato di ebbrezza – non voleva scendere dal convoglio.

Sul posto erano presenti in tutto tre dipendenti delle Ferrovie dello Stato, impegnati nel risolvere la situazione. In quel momento, uno degli uomini del personale ha asserito di non trovare più il proprio zaino.

Guardandosi in giro, lo stesso addetto delle Ferrovie ha poi rivisto il suo contenitore nascosto proprio sotto al sedile del passeggero ubriaco. Ripresosi lo zaino, il dipendente ha poi verificato che mancava tutto il materiale presente poco prima all’interno.

Lo straniero, a questo punto, ha tirato fuori dalla propria giacca ciò che aveva sottratto e tra lui e il lavoratore delle Ferrovie ne è nato un diverbio. E’ stato a questo punto che il capotreno ha chiamato la polizia: gli agenti hanno identificato il soggetto e, come detto, l’hanno denunciato e multato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco ruba lo zaino ad un dipendente delle Ferrovie, poi non vuole scendere dal treno: denunciato e multato

FerraraToday è in caricamento