rotate-mobile
Tragedia / Via Bologna-Foro Boario / Via Darsena

Muore all'interno della sua auto nel parcheggio: mistero sulle cause della tragedia

A scoprire il corpo un passante. Disposta l'autopsia per chiarire i motivi del decesso

Fermo in macchina, senza vita. E’ stato trovato così, un 49enne di Codigoro, domenica mattina. La sua Lancia Y ancora parcheggiata all’interno dell’ex Mof di Ferrara: lui all’interno, stroncato forse da un malore. La tragica scoperta è stata fatta da un passante che ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto, così, sono giunti sia gli agenti della polizia, sia i medici del 118. Mentre i vigili del fuoco hanno aperto la portiera della vettura. Ma, come detto, per il 49enne non c’era più nulla da fare. Secondo quanto si apprende, l’uomo aveva avvertito la famiglia che sarebbe ritornato a casa il sabato sera. Ma la sua vita si è interrotta nel parcheggio dell’ex Mof.

La prima ipotesi fa propendere per un infarto, arrivato in seguito ad un malore. Ma sarà l’autopsia, ora, a chiarire con esattezza cosa è successo. Ad ogni modo, secondo quanto trapela, sul corpo dell'uomo non sarebbero presenti segni di violenza. Da appurare ci sarà anche il motivo per il quale la vittima si trovava in quel posto: il 49enne, infatti, sabato sera aveva lavorato come cameriere al ristorante ‘Le Aie sul Lago’ di Lido delle Nazioni, poi aveva comunicato che sarebbe rientrato a casa. Ma la sua vita è finita diversamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore all'interno della sua auto nel parcheggio: mistero sulle cause della tragedia

FerraraToday è in caricamento