rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Polizia

Trovato con un chilogrammo di hashish: arrestato dalla polizia

L'episodio è avvenuto nel corso della giornata di sabato 24 febbraio

Continuano incessantemente i servizi della polizia di Stato per contrastare la criminalità diffusa in città e in provincia. Nella scorsa giornata di sabato 24 febbraio, gli agenti hanno tratto in arresto un uomo, nel corso di operazioni finalizzate alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'uomo arrestato, un cittadino di origine straniera residente in una frazione della città, è stato colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo avere concentrato la loro attenzione in un'area, nella quale si sospettava della presenza di persone dedite a tale attività illecita, gli agenti della Squadra Mobile della Questura estense hanno predisposto un servizio di appostamento e di osservazione.

Dopo avere notato alcuni movimenti sospetti posti in essere dell'uomo, i poliziotti hanno deciso di intervenire e hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei suoi confronti. La perquisizione ha consentito di rinvenire e sequestrare un chilogrammo di hashish, suddiviso in panetti occultati all'interno di uno stabile di pertinenza della sua abitazione. L'uomo, su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con un chilogrammo di hashish: arrestato dalla polizia

FerraraToday è in caricamento