rotate-mobile
Incidente / Comacchio

Tragico incidente stradale, muore motociclista di 59 anni

Il fatto è avvenuto domenica 21 gennaio, lungo la statale 685 'Delle Tre Valli Umbre'

Un drammatico incidente stradale è avvenuto lungo la statale 685 'Delle Tre Valli Umbre', nella mattinata di domenica 21 gennaio. Da quanto si apprende da Perugiatoday, per cause in corso di accertamento un'auto e una moto si scontrate nel Comune di Norcia, in direzione Acquasparta. A perdere la vita è stato Cristian Bellotti, di 59 anni. L'uomo era originario di Comacchio, abitando a Porto Tolle, in provincia di Rovigo, ed era in gita con amici nella zona di Norcia, in Umbria. 

Sul posto si sono recati gli operatori del 118, le forze dell'ordine e il personale Anas. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi di soccorso. L'incidente si è verificato intorno alle 11.30 all'altezza dell'abitato di Biselli di Norcia. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente sembrerebbe che il centauro abbia perso il controllo della moto finendo per impattare contro un'auto che procedeva in direzione opposta. L'uomo è morto sul colpo.

La vittima era molto conosciuta in città, e la notizia della tragedia ha scosso la comunità dove abitava. Il sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli, nella giornata di domenica 21 gennaio, ha manifestato il proprio cordoglio. "Oggi in un incidente stradale - ha scritto su Facebook - ha perso la vita il nostro concittadino Cristian Bellotti di 59 anni, la nostra comunità si unisce al dolore della moglie Paola, del figlio Edoardo e di tutta la sua famiglia".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale, muore motociclista di 59 anni

FerraraToday è in caricamento