rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Servizi / Centro Storico / Corso della Giovecca, 203

Servizi demografici, nuovo totem stampa-documenti alla Cittadella San Rocco

Si tratta del terzo apparecchio dopo quelli di via Fausto Beretta e piazza municipale

Alla Cittadella San Rocco di corso Giovecca si implementano le opportunità dei servizi demografici. Presso lo Sportello sociale unico integrato è, infatti, attivo un nuovo totem collegato all'Anagrafe nazionale che consente ai cittadini di poter stampare in maniera semplice, grazie ad un'interfaccia facile ed intuitiva, alcune tipologie di certificati per sé oppure per un membro del nucleo famigliare anagrafico di appartenenza.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Gli orari

Lo strumento rimarrà in funzione in concomitanza con gli orari di apertura dello Sportello Sociale Unico Integrato, che sono il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il martedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30; il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 16; il sabato dalle 9 alle 12.

I documenti

Il totem in questione è il terzo ad essere messo in funzione in pochi mesi, dopo quello del rinnovato sportello di via Fausto Beretta e quello collocato all'Ufficio relazioni con il pubblico di piazza del Municipio. I documenti che si possono stampare dal totem sono certificati anagrafici di nascita, stato civile, esistenza in vita, cittadinanza, residenza, storico di residenza, residenza in convivenza, stato di famiglia, stato di famiglia con rapporti di parentela, anagrafico di matrimonio, stato Libero, anagrafico di unione civile, contratto di convivenza residenza Aire e, infine, stato di famiglia Aire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi demografici, nuovo totem stampa-documenti alla Cittadella San Rocco

FerraraToday è in caricamento