rotate-mobile
L'iniziativa / Malborghetto-Pontegradella / Via del Melo

Torneo (semiserio) di burraco per sfidare la candidata sindaca Zonari: le info

Info su data e costi di iscrizione: "Possibilità di giocare contro Anna e conoscere i candidati"

Sfida a carte con la candidata. Venerdì 3 maggio alle 18.30 si terrà, infatti, il ‘Torneo semi-serio di burraco’ al centro sociale il Melo. La sfida è battere la candidata sindaca Anna Zonari, giocatrice di lungo corso, in coppia per l'occasione con Giulia Fiore, candidata consigliera della lista La Comune.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Si tratta di una delle molte iniziative di finanziamento dal basso della campagna elettorale – viene precisato -. La quota di partecipazione per ogni giocatrice e giocatore è di 15 euro, che comprende un ricco momento di convivialità durante la serata, premiazioni finali per i più e meno abili. Sarà anche l'occasione per conoscere Anna Zonari e per incontrare gli altri candidati e attivisti delle liste che ne sostengono la candidatura”.

Organizzato come torneo a coppie, ci si può iscrivere anche singolarmente, accettando il partner che la sorte porterà in dono la sera stessa. L'iscrizione è obbligatoria, entro il 2 maggio, scrivendo una email all'indirizzo info@lacomunediferrara.it o inviando un messaggio al 349.4607816.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo (semiserio) di burraco per sfidare la candidata sindaca Zonari: le info

FerraraToday è in caricamento