rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Commercio / Centro Storico

Il 'Saldo dei saldi' fa 10: due giorni di occasioni per gli amanti dello shopping

L'iniziativa di Ascom e Federazione Moda festeggia il decennale: tutte le informazioni

E sono dieci edizioni. Torna a Ferrara il 'Saldo dei saldi’: venerdì 1 e sabato 2 marzo, infatti, l’iniziativa promossa da Ascom e Federazione Moda riaccende la voglia di shopping nei negozi del centro storico. Le attività che aderiranno all’iniziativa saranno evidenziate con un’apposita locandina e riguarderanno le vie principali, da Bersaglieri del Po a Borgo dei Leoni, da Canonica a Garibaldi, fino a Mazzini, corso Martiri della Libertà e San Romano.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’occasione è ghiotta per trovare l’offerta giusta. E sono varie le tipologie di merce in saldo: abbigliamento, articoli da regalo, arredamento, ottica, libri, calzature, casalinghi, prodotti da erboristeria, gioielleria, profumi e cosmetici.

“Diamo evidenza alle attività di vicinato che costituiscono un autentico centro commerciale naturale – spiega Marco Amelio, presidente provinciale Ascom - con un evento semplice e di richiamo con il quale vogliamo ribadire l'importanza economica e sociale delle attività di prossimità. Questi negozi sono anche un segno di identità caratteristico della nostra comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Saldo dei saldi' fa 10: due giorni di occasioni per gli amanti dello shopping

FerraraToday è in caricamento