rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Rapina / Copparo

Terza rapina in un mese nella filiale assicurativa: tagliati i capelli alla dipendente

I malviventi sono entrati ancora durante la pausa pranzo: indagano i carabinieri

Terza rapina in poco più di un mese, sempre alla stessa agenzia e sempre alla stessa ora. Inizia ad assumere i contorni del vero e proprio giallo quello che sta accadendo nella filiale di Assicurazioni Generali, a Copparo. L’ultimo episodio, datato 11 ottobre, aveva visto la dipendente prelevata di peso, legata e chiusa in una stanza.

Mercoledì, intorno alle 14, i malviventi (sempre a volto coperto) avrebbero proceduto in modo ancora più anomalo. Secondo quanto si apprende, infatti, i rapinatori, sfruttando l’assenza del titolare in pausa pranzo, sarebbero entrati nei locali e avrebbero tagliato alcune ciocche di capelli alla lavoratrice presente. Salvo poi intascarsi – come già avvenuto in passato – un bottino decisamente misero.

Nel primo caso, il 18 settembre, in tutto vennero portati via circa 500 euro. L’11 ottobre, tale cifra fu addirittura inferiore (in quell’occasione forse vennero ‘sbirciati’ alcuni computer e documenti presenti sulle scrivanie). Mercoledì, stessa refurtiva. Sugli episodi, alquanto strani, continuano ad indagare i carabinieri di Copparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza rapina in un mese nella filiale assicurativa: tagliati i capelli alla dipendente

FerraraToday è in caricamento