rotate-mobile
Tentato omicidio

Tentato omicidio nella notte, arrestato un uomo dopo un accoltellamento: la vittima è grave

Sull'episodio stanno indagando i carabinieri: ritrovato il coltello forse usato per il ferimento

Lo avrebbe accoltellato, poi è scappato. Ma i carabinieri sono riusciti ad arrestarlo. E’ accusato di tentato omicidio un 31enne di Codigoro che nella notte tra venerdì e sabato avrebbe ferito gravemente un 47enne. L’episodio, avvenuto a Migliarino, è ora oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma.

Secondo quanto si apprende, nella serata di venerdì il 31enne avrebbe accoltellato più volte la vittima, per cause ancora da accertare: il 47enne ha, infatti, riportato diverse ferite da taglio ed è stato immediatamente trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.

Sul posto sono così giunti i carabinieri di Portomaggiore che, diretti dalla Procura della Repubblica di Ferrara, nel giro di poche ore hanno individuato il presunto autore del gesto (che si era dato alla fuga dopo il fatto). I militari hanno anche ritrovato il coltello – poi sequestrato – usato presumibilmente per il ferimento. Il 31enne, al termine delle formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Ferrara. Il 47enne, secondo le ultime notizie, sarebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio nella notte, arrestato un uomo dopo un accoltellamento: la vittima è grave

FerraraToday è in caricamento