rotate-mobile
Polizia

Due tentati furti in poche ore: la polizia interviene in un negozio e in un condominio

Attimi di caos anche su un mezzo pubblico, dove una donna è stata trovata senza biglietto

Doppio tentato furto, nel giro di poche ore. E’ quanto accaduto a Ferrara, in due momenti differenti. Lunedì pomeriggio, nello specifico, la polizia è intervenuta in un negozio del centro in quanto era stato segnalato un furto. Giunti sul posto, gli agenti hanno bloccato un uomo di origine straniera che aveva tentato di uscire dal punto vendita senza pagare la merce.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Inoltre, al momento del controllo, è emerso che lo stesso era in possesso di 5 grammi di hashish. Il soggetto è stato così denunciato per tentato furto e multato per la detenzione della sostanza stupefacente. Durante la notte, poi la polizia ha scoperto un altro uomo che si era introdotto in un condominio per compiere un furto: al momento di fermarlo, però, il malvivente ha colpito con calci e pugni gli agenti (che comunque l’hanno bloccato e portato nelle camere di sicurezza della Questura).

Infine, sempre lunedì pomeriggio si sono vissuti attimi di caos su un mezzo pubblico. Gli operatori delle forze dell’ordine sono, infatti, intervenuti in quanto una donna straniera è stata ‘pizzicata’ dal controllore senza il biglietto. Poi, la stessa signora si è rifiutata di declinare le proprie generalità: per questo ultimo motivo, è scattata nei suoi confronti una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due tentati furti in poche ore: la polizia interviene in un negozio e in un condominio

FerraraToday è in caricamento