rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Carabinieri / Via Bologna-Foro Boario / Via Bologna

Tenta di scassinare la porta di un'agenzia immobiliare in piena notte: preso

L'uomo è stato notato dai carabinieri mentre stava trafficando con una spranga

Tenta un furto in piena notte, ma i carabinieri lo notano e lo arrestano. E’ quanto accaduto nelle ore tra lunedì e martedì, a Ferrara. Durante un turno di controllo, i carabinieri hanno ispezionato il centro cittadino. Poi, l’attenzione si è concentrata su via Bologna. Ed è proprio qui, infatti, che si è compiuta l’azione incriminata.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

I militari hanno notato un uomo, chinato a terra, intento a trafficare in modo sospetto davanti alla porta d’ingresso di un’agenzia immobiliare. Senza attendere, lo hanno poi raggiunto e immediatamente bloccato. Si tratta, nello specifico, di un 46enne – residente a Ferrara – che, con l’ausilio di una spranga di ferro, stava cercando di forzare la stessa porta per entrare nell’attività.

Il soggetto è stato, così, arrestato con l’accusa di furto aggravato, mentre la spranga è stata sequestrata. Nel pomeriggio di martedì, il giudice del tribunale di Ferrara ha convalidato l’arresto e il 46enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune e di permanenza nel proprio domicilio per l’intero arco notturno, ovvero dalle 22 alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di scassinare la porta di un'agenzia immobiliare in piena notte: preso

FerraraToday è in caricamento