rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Teatro / Centro Storico / Corso Martiri della Libertà, 5

Teatro Comunale, via alla vendita della carta regalo in più versioni

La nuova iniziativa è stata lanciata in occasione delle feste natalizie

Il Teatro Comunale di Ferrara ha annunciato l'apertura delle vendite della nuova Gift card. In occasione delle feste, dunque, sotto l'albero si può far trovare ai propri cari una nuova esperienza teatrale. Le Gift card possono essere acquistate direttamente nella biglietteria del Teatro e sono disponibili in più versioni, a seconda del valore scelto: 30, 60, 80, 100 e 150 euro.

La carta regalo rappresenta una nuova opportunità per regalare momenti suggestivi, permettendo ai destinatari di scegliere, con la card, uno o più spettacoli della corposa proposta presente nelle stagioni del Teatro Comunale di Ferrara. L'importo può essere utilizzato per uno o più acquisti, fino all'esaurimento del suo valore, e nel caso in cui l'importo dell'acquisto superi il valore della card, sarà possibile integrare la differenza.

Per l'acquisto delle Gift card, la biglietteria del Teatro in corso Martiri della Libertà 21 è aperta lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19, giovedì mattina dalle 10 alle 13, e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, e nei giorni di programmazione fino all'inizio dello spettacolo. Per informazioni occorre telefonare al numero 0532 202675.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Comunale, via alla vendita della carta regalo in più versioni

FerraraToday è in caricamento