rotate-mobile
Polizia

Staccano l'antitaccheggio e provano a uscire con alcuni articoli dal negozio, minori nei guai

Anche nella mattina di sabato 20 aprile sono proseguiti i servizi di controllo degli agenti di polizia

Nella mattinata di venerdì 19 aprile, la polizia ha identificato e denunciato due minori, colti nella flagranza del reato di furto perpetrato all'interno di un esercizio commerciale di Ferrara. In particolare, i due dopo aver asportato i cartellini e le placche antitaccheggio di alcuni articoli, li hanno occultati nel tentativo di guadagnare l'uscita e sono stati però fermati. Al termine degli atti, i due minori sono stati affidati ai rispettivi genitori.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Anche nella mattina di sabato 20 aprile sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati in genere nell'area di Pontelagoscuro, via Modena, Barco e e nelle zone limitrofe. I controlli sono svolti da personale dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Ferrara, unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione crimine Emilia Romagna di Bologna. 

Durante il servizio sono state identificate complessivamente 40 persone, delle quali 11 già note alle forze dell'ordine. Inoltre, sono stati ispezionati 24 veicoli e sono stati effettuati 3 posti di controllo. I servizi sono destinati a controllare anche nelle prossime settimane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staccano l'antitaccheggio e provano a uscire con alcuni articoli dal negozio, minori nei guai

FerraraToday è in caricamento