rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Sindacati / Tresignana

Spi Cgil di Tresignana, Nicola Bigoni eletto segretario di Lega

All'assemblea si è discusso della manifestazione in programma a ottobre a Roma

Nella giornata di mercoledì scorso, alla Camera del Lavoro di Tresigallo, il Comitato direttivo della Lega Spi Cgil di Tresignana ha eletto il nuovo segretario Nicola Bigoni. Il neo segretario, pertanto, sostituisce Paolo Fantoni in scadenza di mandato. Presente al direttivo, il segretario generale provinciale dello Spi di Ferrara Sandro Arnofi, che ha ringraziato Fantoni per il pregevole impegno profuso in tanti anni come segretario di Lega e ha espresso al neo eletto i migliori auguri di buon lavoro.

Nicola Bigoni che coordinerà gli uffici Spi di Tresigallo e Formignana, proviene dalla sanità pubblica ferrarese, è giornalista iscritto all'Albo dell'Emilia-Romagna, laureato in Sociologia con tesi in psicologia sociale, sui temi dell'uso e abuso di droghe negli adolescenti. Bigoni ha sottolineato, con forza, che metterà sempre al centro di questo nuovo impegno, l'ascolto, il sostegno, il rispetto della persona con tutti i propri bisogni, al fine di offrire sempre una risposta, che sia la più esaustiva possibile.

L'assemblea, che si è svolta successivamente all'elezione, è stata anche l'occasione per ribadire l'importanza della partecipazione alla manifestazione 'La via Maestra, insieme per la Costituzione', prevista a Roma il prossimo  7 ottobre, su temi come lavoro, fisco, giovani, pensioni, sanità, politiche industriali, pace e Costituzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spi Cgil di Tresignana, Nicola Bigoni eletto segretario di Lega

FerraraToday è in caricamento