rotate-mobile
Spal

La Spal smentisce la Curva: "Tacopina non è a Ferrara. L'incontro? Ora non ci sono le condizioni"

Replica ufficiale da parte della società al comunicato della Ovest. E così i tempi si allungano

La Spal risponde, anzi smentisce. Il tema è quello dell’incontro tra il presidente, i tifosi (della Curva Ovest e degli Spal club) e il sindaco Alan Fabbri e la replica arriva per via ufficiale, con un comunicato diramato a poche ore dal post social della stessa frangia dei supporter biancazzurri.

“In merito a quanto pubblicato sulla pagina Facebook ‘Curva Ovest Ferrara’ – si legge nella nota del club - Spal precisa che il presidente Joe Tacopina non è a Ferrara in questi giorni e che la sua agenda da mesi prevedeva il suo rientro in città soltanto nel mese di giugno in data ancora da definire. Nessun rappresentante della Spal ha fissato un appuntamento per conto del presidente per la data del 30 maggio, ma è stato solo riferito che ci sarebbe stata la possibilità di un futuro incontro”.

A quando? Questo non è dato sapere, perché la stessa società prosegue ribadendo che “ad oggi non ci sono date e condizioni disponibili per un incontro tra le parti. Il presidente Tacopina ha sempre tenuto aggiornato il sindaco Alan Fabbri sugli sviluppi interni a Spal e continuerà a farlo anche in futuro”. Fine della querelle, forse. Intanto, però, il tempo passa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spal smentisce la Curva: "Tacopina non è a Ferrara. L'incontro? Ora non ci sono le condizioni"

FerraraToday è in caricamento