Venerdì, 19 Luglio 2024
Guardia di Finanza / Barco-Pontelagoscuro

Scambio di droga in diretta, scatta il blitz: in casa ha oltre 5mila euro

Parallelamente, sequestrate anche 35 bombole Gpl e 430 chilogrammi di pesce

Lo spaccio in diretta, sotto gli occhi dei militari della Guardia di Finanza, e il pusher finisce in manette. E’ quanto avvenuto nella tarda serata di mercoledì 12, a Pontelagoscuro: qui, gli uomini delle Fiamme Gialle hanno notato un soggetto di nazionalità nigeriana intento a cedere una dose di sostanza stupefacente ad un cliente.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il denaro e i cellulari sequestrati

Così è scattato il blitz. La perquisizione personale del presunto spacciatore ha portato al rinvenimento (e relativo sequestro) di una dose di cocaina, del peso di 0,7 grammi. Poi l’ispezione si è allargata all’abitazione: qui sono stati trovati, in totale, 5.245 euro in contanti. Una somma ritenuta provento dell’attività illecita. Così, come detto, sono scattate le manette e lo straniero è stato trasferito in carcere.

Operazioni sul litorale

Parallelamente, nel corso dei primi giorni del mese di giugno, i militari di Comacchio e Codigoro hanno anche portato a termine i sequestri di 35 bombole di Gpl, detenute dal responsabile senza l’autorizzazione prevista, e di 430 chilogrammi di prodotti ittici, risultati privi dell’idonea documentazione che ne attestasse la provenienza e la tracciabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di droga in diretta, scatta il blitz: in casa ha oltre 5mila euro
FerraraToday è in caricamento