rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Polizia locale / Via Bologna-Foro Boario / Via Giovanni Verga

Vende la droga sotto gli occhi degli agenti, pusher bloccato mentre tenta la fuga in bicicletta

Gli uomini della polizia locale sono intervenuti durante una 'compravendita' con due clienti

Uno scambio di droga in diretta, la tentata fuga e il fermo. E’ stato così denunciato per spaccio un cittadino africano di 39 anni, intercettato dagli agenti della polizia locale nell’atto di vendere alcuni ovuli di sostanze stupefacenti a due ‘clienti’.

Nello specifico, martedì gli uomini delle forze dell’ordine - durante un’operazione di controllo della città -, dopo un appostamento, hanno notato il soggetto che, con fare sospetto, a bordo della propria bicicletta si stava avvicinando a una coppia di persone.

Lo straniero, giunto nel vialetto ciclopedonale che congiunge via Verga con via Bologna, ha consegnato due piccole confezioni di cocaina ai propri ‘clienti’ che lo stavano aspettando. Notata la scena, gli agenti sono prontamente intervenuti bloccando lo spacciatore che, nel frattempo, stava cercando di scappare.

Porta alla centrale di via Tassoni, il 39enne è stato, come detto, denunciato. Per i due compratori (entrambi ferraresi), invece, è scattata la segnalazione alla Prefettura in quanto consumatori. Parallelamente, il giudice del tribunale di Ferrara ha condannato a sei mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 1.400 euro il pusher che lo scorso 27 aprile è stato scoperto a spacciare in viale Belvedere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende la droga sotto gli occhi degli agenti, pusher bloccato mentre tenta la fuga in bicicletta

FerraraToday è in caricamento