rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Polizia / Barco-Pontelagoscuro

In manette uno spacciatore della città, scoperto in giro con 600 grammi di droga nello zaino

Da inizio 2022 la polizia è riuscita a intercettare e sequestrare oltre 69 kg di sostanze stupefacenti

Aveva con sé 600 grammi di droga, più altra all’interno dell’abitazione. E’ finito, così, in manette un uomo, intercettato martedì dalla polizia durante un controllo della città. Gli agenti, di pattuglia nel quartiere Barco, hanno fermato un soggetto per una normale verifica.

Alla vista degli uomini della Squadra mobile, però, il cittadino in questione è apparso subito nervoso. Così, è scattato un controllo più approfondito: all’interno dello zaino dello stesso, come detto, sono poi stati ritrovati 600 grammi di hashish, subito sottoposti a sequestro.

Poi si è proceduto ad un’ispezione dell’abitazione del soggetto. All’interno della casa, i poliziotti hanno quindi rinvenuto altri 20 grammi di droga (sottoposta, anch’essa, a sequestro) e un bilancino di precisione. Al termine delle formalità di rito, il cittadino è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Nel corso del 2022, nell’intero territorio ferrarese, la polizia è arrivata a sequestrare in tutto oltre 69 chilogrammi di droga: un risultato che evidenzia l’enorme sforzo portato avanti dalle forze dell’ordine per cercare di combattere la piaga dello spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette uno spacciatore della città, scoperto in giro con 600 grammi di droga nello zaino

FerraraToday è in caricamento