rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sociale

Un sostegno da Lions Club Ferrara Host ad Anffas Ferrara, con il contributo acquistato un nuovo pulmino

Il mezzo consentirà ai soci di poter raggiungere in autonomia le diverse sedi dove potere svolgere le attività

I Club Lions continuano a fornire un aiuto concreto alle associazioni locali. Da ultima, a beneficiare dell'impegno profuso sul territorio è stata Anffas, presente nella realtà ferrarese dal 1971 e che costantemente garantisce la cura, l'assistenza, la tutela delle famiglie di persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.

A maggio il Club Lions Ferrara Host ha organizzato una serata conviviale nella quale ha ospitato Francesca Palazzi, presindentessa dell'Anffas Ferrara, e Sabrina Carli, membro del direttivo. Grazie anche al contributo del Club Lions, unitamente ad altri donatori, è stato possibile acquistare un nuovo pulmino per l'associazione, un acquisto importante perché consente ai soci disabili di poter raggiungere in autonomia le diverse sedi dove poter svolgere le attività.

"Come Lions Club questo contributo rappresenta una vera e propria attività distintiva che ci consente di essere al fianco delle famiglie che ogni giorno con amore, dedizione e sacrificio lottano per tutelare e migliorare la qualità della vita dei familiari affetti da disabilità", ha ricordato Antonio Mazza a nome del club ferrarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un sostegno da Lions Club Ferrara Host ad Anffas Ferrara, con il contributo acquistato un nuovo pulmino

FerraraToday è in caricamento