rotate-mobile
Edilizia sportiva / Copparo

Sorgente, al campo sportivo installate le nuove panchine

Sono stati eseguiti gli interventi per l'omologazione dell'impianto di Sabbioncello San Pietro

Con l'installazione delle nuove panchine sono stati completati gli interventi richiesti dall'Associazione sportiva dilettantistica Sorgente per l'omologazione del campo sportivo di Sabbioncello San Pietro. In precedenza erano state eseguite altre lavorazioni, per oltre 16mila euro. Nel dettaglio, interventi edili e lo spostamento della recinzione, proprio per poter installare le panchine regolamentari, opere impiantistiche negli spogliatori per installazione di lavabi e manutenzione straordinaria della pompa di irrigazione.

Il sopralluogo si è tenuto nel corso della giornata di venerdì 27 ottobre. Il sindaco Fabrizio Pagnoni, con Emidio Filipponi e Claudio Finotti per la società giallorossa, hanno verificato l'esecuzione dei lavori e individuato altre necessità legate al funzionamento dell'impianto di piazza della Repubblica.

"E' fondamentale – ha affermato il primo cittadino di Copparo - essere al fianco della Sorgente nella manutenzione di questo campo sportivo, che è un 'gioiellino' e che viene gestito in maniera davvero encomiabile. L'impegno di questi volontari è un'autentica ricchezza per il nostro territorio, non solo per il valore formativo della pratica sportiva per i nostri bambini e ragazzi, ma anche perché lo stadio rappresenta un elemento vivificante e un fondamentale presidio per il paese. A loro va la nostra gratitudine e il nostro convinto sostegno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgente, al campo sportivo installate le nuove panchine

FerraraToday è in caricamento