rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Incendio / Tresignana

Incendio, la palestra rimane inagibile: "Scuola ok, lezioni al via regolarmente"

Gli studenti, per l'attività fisica, utilizzeranno un'altra struttura: interdetto anche il corridoio

Scuola ok. Lunedì mattina, infatti, è stato effettuato un sopralluogo alla scuola secondaria di primo grado ‘Don Chendi’ di Tresigallo, al quale hanno presenziato il sindaco Laura Perelli, l’assessore ai Servizi scolastici Maria Letizia Viviani, il dirigente scolastico Giacomo Bompadre, il personale dell’Ufficio tecnico comunale e i carabinieri.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L’obiettivo era fare il punto dopo l’incendio che ha interessato la palestra annessa alla struttura nella serata di sabato scorso. Come già emerso nelle precedenti verifiche, la scuola non ha subito ripercussioni a seguito del rogo e da domani le lezioni potranno riprendere regolarmente. Sarà interdetto al passaggio, con apposita ordinanza che verrà emessa nelle prossime ore, il corridoio di accesso alla palestra e la palestra stessa.

Il sopralluogo a scuola

Nei prossimi giorni si provvederà ad organizzare gli orari scolastici, in maniera tale da consentire agli studenti l’utilizzo dell’altra palestra (che si trova a pochi passi da quella danneggiata) per lo svolgimento delle attività di educazione fisica. Contestualmente verranno riorganizzate anche le altre attività sportive che si svolgono dentro la palestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio, la palestra rimane inagibile: "Scuola ok, lezioni al via regolarmente"

FerraraToday è in caricamento