rotate-mobile
Sociale / Via Modena-Cassana-Porotto / Via Ladino, 47

Solidarietà, una cena con istituzioni e dirigenti Spal per raccogliere fondi a sostegno di Agepro

Il promotore dell'iniziativa è Francesco Cavallini, aderente all'associazione e tifoso biancazzurro

Spal, Comune e tifosi uniti per la raccolta fondi a favore della Protezione civile. L'appuntamento è per martedì alle 20.30, al ristorante 'Dai Fradiè' di Porotto, in via Ladino 47, per la cena a sostegno di Agepro, l'associazione provinciale geometri volontari per la Protezione civile. Una realtà di professionisti che operano nell'emergenza, composta da circa 50 elementi. 

Per l'occasione, saranno presenti il sindaco Alan Fabbri, il vicesindaco Nicola Lodi, il presidente della Spal Joe Tacopina e il direttore Andrea Gazzoli. Per Agepro, ci saranno il presidente Simone Bonazzi e il vicepresidente Ciro Cavallini, con i vertici dell'associazione volontari della Protezione civile di Ferrara, il presidente del coordinamento Claudio Tabanelli e la presidente del collegio dei Geometri Paola Brunelli.

Il promotore dell'iniziativa è Francesco Cavallini, ferrarese, aderente all'associazione e tifoso della Spal che, d'intesa con i titolari del ristorante, la famiglia Andriotto, ha organizzato l'evento per accendere i riflettori sull'attività di Agepro, e per creare un momento di aggregazione attorno alla squadra biancazzurra. 
 
Il menù della serata prevede antipasto di salumi con piadina, bruciatini all'aceto balsamico con radicchio rosso, bigoli al ragù, grigliata di carne con patatine fritte, sorbetto e limoncino. Il tutto accompagnato da acqua e vino, con caffè a fine pasto. Il costo è di 35 euro, di cui 5 euro saranno devoluti per il sostegno all’associazione. E' gradita la prenotazione, da effettuare contattando i numeri 05321887290 o 3891672087. Sono circa un centinaio i posti disponibili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, una cena con istituzioni e dirigenti Spal per raccogliere fondi a sostegno di Agepro

FerraraToday è in caricamento