rotate-mobile
Trasporti

Le sigle sindacali aderiscono allo sciopero dei trasporti

I servizi di bus Tper di Ferrara e Bologna non saranno garantiti dalle 13 alle 16.30

Le segreterie territoriali di Bologna e Ferrara delle organizzazioni sindacali Filt Cgil e Uil Trasporti hanno comunicato l'adesione allo sciopero nazionale delle lavoratrici e dei lavoratori del Trasporto pubblico locale, indetto dalle Federazioni nazionali degli stessi sindacati per giovedì 11 aprile.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara, dunque i bus e le corriere, lo sciopero si svolgerà dalle 13 alle 16.30 di giovedì 11 aprile. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti.

Nel dettaglio, prima dello sciopero, per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle ore 12.45. Negli orari di sciopero, al call-center telefonico 051 290290 sarà garantita la presenza di un operatore. L'Azienda ha comunicato adotterà ogni misura tecnico-organizzativa utile ad agevolare, al termine dello sciopero, un più celere e integrale ripristino del servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sigle sindacali aderiscono allo sciopero dei trasporti

FerraraToday è in caricamento