rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Sicurezza

Sicurezza, identificate 41 persone e controllati 47 veicoli

L'attività interforze ha riguardato via Modena e alcune frazioni

Le forze di polizia ancora in campo nell'ambito di un servizio congiunto e sinergico in alcune aree cittadine. Un'attività legata al Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday 

Nel pomeriggio di mercoledì 17 aprile, le pattuglie della polizia di Stato, dei carabinieri, della Guardia di finanza e della polizia locale hanno concentrato la loro attenzione alle frazioni di Cassana e Porotto, e in via Modena dove sono stati effettuati alcuni posti di controllo per l'identificazione e il controllo dei conducenti e di colori i quali, per circostanze di tempo e di luogo, risultavano sospette.

Complessivamente sono stati controllati 47 veicoli, elevate alcune sanzioni e identificate 41 persone. Per una di queste, accompagnata in caserma per identificazione, è scattato l'arresto per violazione all'articolo 13 comma 13 ter del Testo unico immigrazione. Una delle pattuglie della polizia locale ha eseguito controlli mirati anche nelle frazioni di Casaglia, Ravalle e Porporana senza accertare irregolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, identificate 41 persone e controllati 47 veicoli

FerraraToday è in caricamento