rotate-mobile
Martedì, 20 Febbraio 2024
Servizi

Servizio di erogazione di farmaci sotto Natale: ecco tutti gli orari

Il calendario riguarda aperture e chiusure tra città e provincia: i dettagli

I punti di erogazione diretta dei farmaci tengono conto di un calendario che prevede le chiusure per inventario di Ferrara, Lagosanto e Argenta. Il Servizio di farmacia di Ferrara osserverà l'orario ridotto il 22 dicembre. Il Servizio di Lagosanto sarà chiuso il 20 e il 21 dicembre, quello di Argenta il 19 dicembre.

Per quanto riguarda Ferrara, Lagosanto e Argenta, in occasione dell'inventario di fine anno i tre punti di erogazione dei farmaci rimarranno chiusi in alcune giornate specifiche. Il Servizio di distribuzione dei farmaci di Ferrara, in Cittadella San Rocco, il giorno 22 dicembre effettuerà un orario ridotto, dalle 8.30 alle 14.

Quello di Lagosanto, alla farmacia dell'ospedale del Delta in via Valle Oppio 2, sarà chiuso al pubblico mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre. Quello di Argenta, all'ospedale Mazzolani-Vandini in via Nazionale 7, non aprirà martedì 19 dicembre. L'Ausl ha comunicato che rimangono aperti, nelle solite fasce orarie, gli altri punti di erogazione diretta presenti sul territorio. L'elenco comprende l'ospedale di Cona in via Aldo Moro 8, all'ubicazione 2B1, dalle 9 alle 16.30; Copparo in via Roma 18, lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 13, e dalle 13.30 alle 14.30; e Cento in viale Libertà 21, martedì dalle 9 alle 16 e mercoledì dalle 9 alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio di erogazione di farmaci sotto Natale: ecco tutti gli orari

FerraraToday è in caricamento