rotate-mobile
Danza / Via Bologna-Foro Boario / Via della Fiera

Ferrara capitale del ballo per un giorno: in Fiera arriva 'Dance Expo'

La manifestazione vedrà la presenza di 1.200 concorrenti e ospiti speciali

Torna Dance Expo. La manifestazione di ballo in Fiera, con oltre 1.200 iscritti provenienti da 40 scuole, è pronta a far diventare ancora una volta Ferrara capitale del movimento a ritmo di musica. ‘Ritmo Danza’ ha, dunque, organizzato quella che è stata la prima fiera di danza sportiva dilettantistica in Italia, capace di attrarre anche campioni internazionali della disciplina.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Programma

Il programma di sabato 25 prevede l’apertura alle 9.30 e l’avvio delle attività per baby, bambini e ragazzi iniziando con lo stage, poi alle 10.30 il brevetto di coppia e spettacoli, alle 12.30 lecture show con i campioni, alle 14.30 il brevetto con spettacoli e alle 16.30 le premiazioni. Poi si passerà al settore adulti: alle 17.30 il brevetto di coppia con tutti i balli, alle 20 la lecture show con i campioni della danza sportiva e alle 21 la serata danzante con la gara di tango all’interno.

Gli ospiti speciali

Saranno presenti, Stefano Mendolia e Oxana Kononova, medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo Csit 2023 Master Latin, e Marco Chieregato e Giulia De Maio, finalisti al Campionato del Mondo Csit 2023 del Master Danze Standard. La novità di quest'anno è rappresentata dal fatto che agli adulti verrà riservato un momento di Lecture Show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara capitale del ballo per un giorno: in Fiera arriva 'Dance Expo'

FerraraToday è in caricamento