rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
spettacoli / Bondeno

Tanta musica, gastronomia e divertimento: torna 'Scortichino in festa'

Le quattro serate di spettacoli ad ingresso gratuito si terranno al campo sportivo

Torna ‘Scortichino in Festa’. Da lunedì a venerdì, infatti, va in scena la tradizionale fiera di Sant’Eurosia della frazione bondenese. Si terrà al campo sportivo di Scortichino, con un ricco palinsesto di spettacoli ad ingresso gratuito.

Venerdì si comincia alle 20 con la serata bikers degli Ex Pirat accompagnata dalla musica di Dj Dave. A seguire vi sarà il Franz e Nico Show e Emme.Ci. Sabato, poi, aprirà la fiera Dj Alpaca alle 18, con un aperitivo che si svolgerà in contemporanea con il Terzo Raduno American Cars e il Ritrovo delle auto d’epoca in collaborazione con il Club Vecchie Ruote di Bondeno.

La serata si concluderà poi con i Gira Tempo alle 20 e con la Flower’s Blues Band alle 21.30. Domenica, alle 17, spazio al Saggio di Musica della Filarmonica ‘Verdi’, per poi proseguire con l’aperitivo e musica con i Cristovince-Agromusic, i The Rebels e infine Cafè Wha, Dj Otto e Delirio.

La Fiera si prolungherà fino a lunedì. Alle 18.30 con la processione animata dalla Filarmonica ‘Verdi’, alle 20.30 con l’accademia di fine anno scolastico della scuola di Scortichino ‘Gocce di luce rischiarano il mondo’ e, infine, alle 21.15 con il concerto della Filarmonica ‘Verdi’. L’intera manifestazione è garantita anche in caso di maltempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta musica, gastronomia e divertimento: torna 'Scortichino in festa'

FerraraToday è in caricamento