rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scomparsa / Comacchio

Scappa dalla struttura per andare dalla sorella, ma scompare: "Aiutateci, è malato"

Ricerche a tappetto in tutto il Ferrarese per Nino Milenkovic, giovane classe 1995

Allontanamento volontario, ma c’è ansia sulla sorte di Nino Milenkovic. Il giovane classe 1995, nato a Milano, è scomparso martedì pomeriggio dalla struttura ‘Villa Fabiola’ di Lido delle Nazioni. Secondo quanto si apprende, già dalla mattina, Nino aveva manifestato la volontà di raggiungere la sorella Ilaria ad Ambrogio. Alla richiesta di poterla contattare telefonicamente, però, la coordinatrice aveva detto no.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Questo ha portato il ragazzo ad uscire in giardino per fumare una sigaretta. Poi, però, Nino si è diretto fino alle dune della spiaggia libera, dove si sono perse le tracce. Le autorità hanno diffuso una nota in cui si sottolinea come il giovane sia affetto da insufficienza mentale di grado medio grave, abbia un disturbo antisociale di personalità e sia diabetico. Nino necessita di assumere numerosi psicofarmaci e compresse per la malattia del sangue.

Al momento della scomparsa, il classe 1995 indossava un giubbotto in tela color beige, una felpa di colore grigio, un paio di pantaloni di colore nero e le calze in spugna di colore scuro. Ai piedi calzava un paio di ciabatte traforate di marca Crocks e di colore blu. Con sé, pare non abbia nulla: né telefono, né documenti, né carte di credito o debito e neppure denaro contante. Chiunque lo veda o abbia sua notizie, è pregato di rivolgersi alle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dalla struttura per andare dalla sorella, ma scompare: "Aiutateci, è malato"

FerraraToday è in caricamento